Invito all’Ambasciata algerina in Italia

Un’importante occasione istituzionale cui Inci-Flex ha avuto l’onore di partecipare. L’Ambasciata d’Algeria a Roma ha celebrato, lo scorso 13 novembre, il 63° Anniversario della Rivoluzione Nazionale, inserendo, nella ristretta lista degli invitati, anche l’azienda salernitana.


In rappresentanza di Inci-Flex ha preso parte alla cerimonia ufficiale il Responsabile dello Sviluppo Internazione e CEO di Inci-Flex Algeria, Pellegrino Gaeta, che ha riportato i saluti e i ringraziamenti di Vincenzo Consalvo, Amministratore Unico e CEO dell’azienda, a S.E. l’Ambasciatore, per l’attenzione loro riservata. Presenti numerose personalità politiche e delle Forze Armate, il corpo diplomatico e i membri della comunità algerina residente in Italia.
Nel corso della cerimonia, l’Ambasciatore S.E. Abdelhamid Senouci Bereksi ha pronunciato un discorso, sottolineando il valore storico dell’occasione, il legame esistente tra l’Algeria e l’Italia, la profondità delle relazioni bilaterali e il desiderio dell’Algeria di promuovere e di valorizzare tutti gli sforzi per consolidare sempre più i rapporti tra i due Paesi.

“E’ stato un piacere ed un onore conoscere e scambiare due parole con S.E. l’Ambasciatore, una persona di grande lungimiranza che ha saputo nel suo discorso unire sotto un’unica bandiera, quella del rispetto e della fratellanza, sia tutti i presenti che le nostre due belle Nazioni ”, ha commentato Pellegrino Gaeta.

Inci-Flex ha da tempo avviato relazioni commerciali nel paese nordafricano, consolidando numerosi rapporti con aziende locali, grazie ad un’offerta che si impone per l’elevata qualità e l’assistenza continua e professionale in loco. In virtù di tali esperienze, l’azienda sta valutando l’opportunità di realizzare un progetto ambizioso che prevede l’installazione di un’unità produttiva proprio in Algeria, una tipologia di insediamento che le autorità algerine promuovono e sostengono in quanto a snellimento delle pratiche burocratiche e fiscali, al fine di favorire l’occupazione e lo sviluppo economico del Paese.

Comments are closed.