“Il nostro obiettivo”, dichiara Vincenzo Consalvo, CEO di Inci-Flex, “è fornire soluzioni concrete ed innovative attraverso un servizio curato e puntuale, che mira a una riduzione del time to market e all’eccellenza qualitativa. Di qui la filosofia della nostra azienda: garantire un risultato certo al cliente e non solo vendere dei prodotti. I nostri valori, immutati sin dalla fondazione dell’azienda, sono la passione, l’affidabilità, l’incisività, l’ecosostenibilità, mentre le parole chiave della nostra impresa sono innovazione, tecnologia, responsabilità, risultato”.
Inci-Flex oggi guarda oltremare: Algeria, Tunisia, Egitto, Iran, Costa d’Avorio, sono i nuovi mercati di sbocco per i suoi prodotti e servizi. “In un mercato sempre più globalizzato, e che, a seguito della crisi mondiale del 2008 ha subito un’ulteriore, radicale trasformazione, c’è bisogno di abbattere anche le frontiere mentali e strutturali: oggi dobbiamo essere disposti ad affrontare mercati con culture, economie e metodologie diverse dalla nostra, puntando allo scambio etico di competenze per garantirsi una posizione sul mercato che duri nel tempo”, conclude Consalvo.