Sponsor di un Oro della Stampa

Abbiamo scelto di essere tra le aziende che sostengono il Premio “Oro della Stampa” perché crediamo nella competenza e nella qualità che essa genera e che rappresenta l’unica strada che va dritta verso l’innovazione e lo sviluppo.

Sono, d’altra parte, le motivazioni che ci sostengono ogni giorno nel nostro lavoro e che ci hanno consentito di raggiungere i livelli di prodotto e di servizio che offriamo.

Così, il 1 dicembre, abbiamo partecipato a Milano alla 32esima edizione del Premio e il nostro Pellegrino Gaeta, CEO Inci-Flex Algeria ha consegnato il Premio “Oro Converter” al vincitore Masterpack.

La giuria ha valutato il lavoro di oltre cento imprese, analizzando le candidature presentate e le storie di eccellenza in esse contenute sotto vari aspetti, dalle tecnologie adottate alle pratiche di sostenibilità, dall’innovazione nel publishing al trattamento del cartone ondulato, uno dei supporti sempre più utilizzati nel packaging.

La cerimonia si è svolta al margine del Print Economic Forum, l’unico incontro dedicato all’analisi dell’industria italiana della stampa. Sono stati presentati i numeri del settore che vedono migliorate le performance aziendali rispetto all’anno precedente. Tra le aziende del panel considerato, il 62% ha dichiarato di aver ottenuto un utile netto superiore all’anno precedente.

Comments are closed.