Le ultime novità in casa Inci.Flex nell’articolo scritto da Elena Piccinelli e pubblicato sull’ultimo numero della rivista di settore. Nell’articolo si legge dell’ultimo standard di qualità flexo introdotto in produzione da Inci.Flex a valle della sperimentazione realizzata insieme con Esko, il Quartz Edition del nuovo CDI.
Ma c’è spazio anche per la nuova definizione dell’organigramma aziendale in funzione della razionalizzazione e del potenziamento di tutti i siti produttivi che fanno parte del Gruppo, grazie all’affidamento della dirigenza a figure manageriali di spicco cresciute internamente.
Il pensionamento di Loreto Simoncelli
Inci.Flex saluta il direttore dell’area flexo, Loreto Simoncelli, che va in pensione.
Il suo è stato un contributo fondamentale negli anni per il raggiungimento dei livelli qualitativi attuali in produzione. Ha accompagnato l’azienda con la sua esperienza e il pragmatismo di chi punta dritto verso l’obiettivo con la certezza di avere a disposizione conoscenze e capacità di una squadra di tecnici altamente formata. Belle e commoventi le parole di Enzo Consalvo, CEO Inci.Flex, nel discorso pronunciato durante la festa a sorpresa organizzata in azienda.
Qui, di seguito, la pubblicazione originale.
