Settori
LASTRE DIGITALI FLEXO
Tecnologia Full HD
Il reparto flexo digitale si contraddistingue per l’alto tasso di innovazione degli impianti destinati alla realizzazione di packaging ad alta definizione su film plastici, in grado di assicurare ottimi risultati in termini di qualità, riduzione dei tempi di produzione e ripetibilità del risultato.
Completa automazione nella preparazione di lastre FULL-HD Flexo per un livello insuperabile di qualità e produttività
CILINDRI ROTOCALCO
Completa automazione
La linea automatica effettua l’intero circolo di lavorazione del cilindro fino alla cromatura finale, svolgendo anche i controlli intermedi della geometria e della superficie del cilindro, per offrire precisione e qualità.
Maggiore velocità nella gestione delle consegne, garanzia dei risultati, prove digitali fedeli alla realtà della stampa.
INCISIONE LASER DIRETTA
Ultima generazione delle tecnologie di incisione diretta con i laser a fibra
Le sleeves in elastomero hanno introdotto nella stampa flexo il concetto di “seamless”, ovvero la perfetta continuità sul passo. A differenza delle lastre, le maniche incise “in round” non presentano in stampa segni di giuntura.
Maggiore velocità nella gestione delle consegne, garanzia dei risultati, prove digitali fedeli alla realtà della stampa.
LASTRE FLEXO LIQUIDO
La nuova resina HYBRIDA
L’impianto in linea, con l’uso della resina HYBRIDA, consente una differenziazione di prodotto indirizzata al packaging in cartone ondulato di diverso spessore ed un miglioramento dei risultati di stampa.
La qualità e la durata dei premontaggi è garantita dall’impiego dei migliori materiali mylar e biadesivi, appositamente selezionati.
PRESTAMPA GRAFICA
Sviluppo e ottimizzazione di ogni progetto
Ci serviamo dei software più avanzati per elaborare e generare file in un’ottica di co-design, affiancando le nostre competenze tecniche alle esigenze di ciascun cliente.
Dai plotter di grande formato alla prova colore digitale, il nostro dipartimento di Repro/Prestampa controlla ed ottimizza le lavorazioni grafiche destinate all’incisione tradizionale, digitale e roto.